La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, presentazione del bando a favore delle attività commerciali

Nell’ambito del progetto del Distretto del Commercio Urbano di Cuneo con uno stanziamento di 122.500 euro. Le domande di partecipazione potranno essere presentate tra il 13 luglio e il 31 agosto. Il 5 luglio la presentazione

La Guida - Cuneo, presentazione del bando a favore delle attività commerciali

Cuneo – Piccole e medie imprese che vogliano riqualificare o migliorare l’esterno dei propri esercizi commerciali e/o esercizi pubblici nel territorio del Comune potranno partecipare a un bando – approvato dalla Giunta Comunale l’8 giugno scorso – che mette a disposizione contributi a fondo perduto, per sostenere e favorire tali investimenti. Le domande di partecipazione potranno essere presentate tra il 13 luglio prossimo e fino al 31 agosto 2023.

Sono a disposizione complessivamente 122.500 euro di fondi della Regione Piemonte, a cui il Comune di Cuneo ha avuto accesso essendo iscritto nell’elenco dei Distretti del Commercio del Piemonte. Per meglio comprendere il nuovo bando e le modalità di partecipazione, mercoledì 5 luglio (alle 15 e alle 20.45) in Sala Vinaj (via Roma 4) al secondo piano si terrà una presentazione aperta a tutti i soggetti interessati. Coordinerà gli interventi il vicesindaco Luca Serale che spiega: “La presenza dei tecnici estensori del bando, insieme agli specialisti relativamente agli aspetti amministrativi, permetteranno a tutti di comprendere, nei dettagli, le regole per accedere al finanziamento”.

Per i dettagli del bando: Comune di Cuneo – Portale Istituzionale – Regimi aiuto imprese – DUC Cuneo.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente