La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Entracque la 25ª Giornata provinciale Pensionati Coldiretti

Oltre 400 aderenti da tutta la Granda, in rappresentanza degli oltre 25.000 pensionati cuneesi che restano protagonisti attivi nelle aziende agricole di famiglia

La Guida - A Entracque la 25ª Giornata provinciale Pensionati Coldiretti

Entracque – Grande partecipazione oggi (mercoledì 28 giugno) a Entracque per la 25ª Giornata provinciale dei Pensionati Coldiretti, con oltre 400 aderenti da tutta la Granda, in rappresentanza degli oltre 25.000 pensionati cuneesi che restano protagonisti attivi nelle aziende agricole di famiglia, offrendo solide basi per la crescita della nostra agricoltura. La festa si è aperta con la Messa, celebrata dal consigliere ecclesiastico di Coldiretti Cuneo don Flavio Luciano. Oltre ai vertici dell’organizzazione, c’erano il neoeletto presidente regionale dell’Associazione Pensionati Coldiretti Sergio Barone e con il nuovo presidente provinciale Romano Ficetti (nella foto sotto, da sinistra, il presidente provinciale Coldiretti Enrico Nada, Ficetti e Barone, il direttore provinciale Fabiano Porcu); Ficetti è affiancato dai vicepresidenti Giancarlo Sevega e Magda Sacchetto. “Una giornata simbolica di condivisione e aggregazione per ricordare il prezioso lavoro dei nostri soci pensionati, protagonisti della rinascita agricola del dopoguerra – ricorda Ficetti -. A loro va il nostro grazie per essere punto di riferimento per la famiglia, la Coldiretti e il buon funzionamento delle imprese agricole”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente