La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Chrysalis” il 1° luglio in piazza Galimberti, prima del via all’Illuminata

Iniziativa con l'associazione Eso Es per dare visibilità a chi si impegna per i più piccoli, con il sostegno di Armando Group

La Guida - “Chrysalis” il 1° luglio in piazza Galimberti, prima del via all’Illuminata

Cuneo – Sabato 1° luglio, con l’inaugurazione dell’Illuminata e il programma di eventi per tutto il mese, si terrà anche un altro momento di festa: Armando Group per questa occasione ha deciso di sponsorizzare lo spettacolo per bambini e famiglie “Chrysalis”, portato in scena dai clown di “Eso Es” per aiutare questa associazione di volontariato nella realizzazione dei propri progetti. Lo spettacolo gratuito, aperto a tutti, si terrà dalle 18 alle 19 in piazza Galimberti.
Lo spettacolo “Chrysalis” tratta il tema del cambiamento con la metafora del bruco che diventa farfalla. “Lo fa con delicatezza – spiegano i promotori – e con la forza espressiva che i clown riescono a portare sul palco. La magia viene veicolata attraverso il punto di vista clown e le arti dello spettacolo come linguaggio universale. In un pizzico di fiducia nella meraviglia, quella che chiunque può trovare nella bellezza delle piccole cose, si può scovare il desiderio e la tenacia per spiccare il volo. Basato sulle dinamiche a volte buffe, a volte delicate, di un personaggio come il clown, lo spettacolo di Eso Es si pone l’obiettivo di trasmettere messaggi positivi sia per i bambini che per tutto il pubblico presente e partecipante”.
“Abbiamo scelto di sostenere l’associazione Eso Es Odv – spiegano da Armando Group – per offrirle, oltre al nostro supporto, un contesto di grande visibilità, sicuri di portare al pubblico uno spettacolo allo stesso tempo riflessivo e spensierato, capace di attirare l’attenzione dei più piccoli e di soddisfare anche gli spettatori più grandi. Siamo sicuri che chi ancora non conosce questa associazione di volontariato resterà colpito dai progetti di cui si occupa”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente