La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La centrale Beatrice Molinaro nel team della Cuneo Granda

La nuova atleta acquistata della società dovrà mettere in gioco la sua esperienza e il suo carisma a centro campo

La Guida - La centrale Beatrice Molinaro nel team della Cuneo Granda

Cuneo – La centrale friulana Beatrice Molinaro sarà la centrale della Cuneo Granda San Bernardo. Casse 1995, 190 cm di altezza, una carriera universitaria ben avviata in psicologia: questo l’identikit dell’atleta originaria di Monfalcone. Dopo aver mosso i primi passi con l’Itas Città Fiera Martignacco, è stata chiamata in A1 con Scandicci. Da lì il passo verso Mondovì nel 2020, dove è stata protagonista per 2 anni. L’ultimo impegno con Macerata è valso il ritorno nel massimo campionato. L’esperienza e il carisma da trascinatrice sono le due qualità che dovrà mettete in campo nella formazione di coach Bellano. “Sono molto contenta di tornare in un territorio che conosco bene e che mi ha lasciato tanti bei ricordi, e di ritrovare Francesca Scola e Alice Tanase. – commenta la neo centrale – A livello personale come ogni anno l’obiettivo sarà quello di crescere, ritagliarmi i miei spazi e aiutare la squadra quando verrò chiamata”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente