La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Stroncato da malore durante gita in bici il cuneese Marcello Consolino

Stava pedalando tra le valli Tanaro e Bormida quando si è accasciato a terra. Lascia moglie e due figlie, un fratello e una sorella

La Guida - Stroncato da malore durante gita in bici il cuneese Marcello Consolino

Cuneo – È deceduto mentre effettuava un’escursione in bicicletta, nella zona tra le valli Tanaro e Bormida sul confine tra Piemonte e Liguria, Marcello Consolino, classe 1959 di Borgo San Dalmazzo, ex addetto Michelin. Nel primo pomeriggio di ieri (lunedì 19 giugno) aveva raggiunto la Salita dei Giovetti, quando si è sentito affaticato e poi si è accasciato a terra. Per lui non c’è stato nulla da fare. Lascia la moglie e due figlie, un fratello e una sorella. I funerali saranno celebrati giovedì 22 giugno, alle 14,30, nella chiesa parrocchiale di San Rocco Castagnaretta (dove domani, mercoledì 21 giugno, alle 20 sarà recitato il rosario in suo suffragio).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente