La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 25 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, addio a Nella Soave Chiaramello

Volontaria nelle case di riposo e nella parrocchia di San Dalmazzo

La Guida - Borgo, addio a Nella Soave Chiaramello

Borgo San Dalmazzo – Si svolgono oggi pomeriggio, nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo, i funerali di Nella Soave Chiaramello, di anni 81, deceduta improvvisamente nella sua abitazione di via Fontanelle, mentre seguiva in televisione la Messa dal santuario di Padre Pio.

Classe 1941, originaria di Dronero, 56 anni fa si era sposata con Pietro Chiaramello, dipendente Enel. Si erano poi trasferiti a Borgo nel 1996. Impiegata all’Ufficio Catasto di Cuneo, dopo la pensione Nella si era dedicata alla cura dei nipoti e al volontariato accudendo gli anziani soli della casa di riposo di Entracque e di Stella del Mattino. Per diversi anni aveva anche collaborato alle attività della parrocchia di San Dalmazzo, dove svolgeva il servizio di lettrice e di ministro straordinario dell’Eucarestia.

Oltre al marito Pietro, lascia i figli Emi con Massimo e Diego con Manuela, i nipoti Asia, Lisa e Luca, le cognate Graziana e Lidia, la consuocera Bruna, nipoti e cugini.

Funerale oggi (lunedì 19 giugno) alle ore 15 nella chiesa di San Dalmazzo, seguirà la tumulazione nel cimitero di Cervasca.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente