La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È Mauro Bagnis di Borgo San Dalmazzo la vittima dell’incidente in valle Gesso

53 anni, è precipitato dalla Testa di Bresses

La Guida - È Mauro Bagnis di Borgo San Dalmazzo la vittima dell’incidente in valle Gesso

Borgo San Dalmazzo – È Mauro Bagnis, 53 enne di Borgo San Dalmazzo, la vittima dell’incidente in valle Gesso verificatosi ieri, sabato 17 giugno.

L’escursionista è precipitato dalla Testa di Bresses, finendo in un canalone. Il corpo dell’uomo è stato ritrovato questa mattina dai soccorritori e trasportato a valle con l’elicottero.

Mauro Bagnis, dipendente della Merlo di Cervasca, era un grande appassionato di montagna e un alpinista esperto. Iscritto alla sottosezione del Cai di Borgo, era coinvolto nelle attività del comitato direttivo, anche per l’organizzazione di escursioni e gite alpinistiche.

Decine in queste ore i messaggi di cordoglio sui social. “Quante camminate insieme abbiamo fatto! – scrive Laura -.  Sei mancato facendo la cosa che più amavi… eri sempre un passo davanti a tutti …”. E Maura: “Ha amato così tanto la sua montagna e lei lo ha voluto con sé…. ciao Mauro, mancheranno i tuoi consigli e le tue foto che condividevi con chi ti seguiva”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente