La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Finanziere di Cuneo morto in un incidente a Ventimiglia

Michele Pellegrino, 37 anni di Vernante è precipitato con il fuoristrada durante un'operazione di rilievo toponomastico nell'entroterra ligure

La Guida - Finanziere di Cuneo morto in un incidente a Ventimiglia

Vernante – Michele Pellegrino, 37 anni, appuntato del Soccorso alpino della Guardia di Finanzia di Cuneo residente a Vernante è morto questa mattina (giovedì 15 giugno) in un tragico incidente in frazione Villatella di Ventimiglia, dalle parti del monte Grammondo.
Il militare era insieme a tre dipendenti civili dell’Istituto geografico militare di Firenze quando per cause ancora in fase di accertamento il fuoristrada su cui viaggiavano è uscito di strada facendo un volo di circa 30 metri. Tre ragazzi sono morti sul colpo, una quarta persona è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con il Soccorso Alpino, la Polizia e i Carabinieri. Il fuoristrada è stato individuato dall’alto con l’elicottero Grifo del 118, intervenuto assieme all’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.
Pellegrino, grande appassionato di sport, lascia la mamma Valeria, la compagna Silvia e il fratello Enrico.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente