La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È deceduta “Vince” Chiapello, ex titolare della Trattoria del Ponte a Cartignano

Aveva 67 anni, i funerali venerdì 16 giugno alle 15 nella chiesa parrocchiale di Cartignano

La Guida - È deceduta “Vince” Chiapello, ex titolare della Trattoria del Ponte a Cartignano

Cartignano – Mercoledì 13 giugno è morta all’ospedale Carle, dove era ricoverata, Maria Vincenza “Vince” Chiapello, storica titolare della Trattoria del Ponte a Cartignano, in valle Maira. Aveva 67 anni ed era originaria di località Ruata Prato, Dronero.
Nell’agosto del 1979 rilevò la trattoria “Da Dilia” a Cartignano, lungo la strada della valle Maira, che trasformò nella molto frequentata “Trattoria del Ponte”. Ad affiancarla il marito Giorgio Marino, che conduceva anche una falegnameria a Dronero.
Chiuso il locale nel febbraio 2019, Maria Vincenza Chiapello si era dedicata alla famiglia e agli affezionati nipoti. Oltre al marito, lascia i figli Alessandro (prosegue l’attività di falegnameria del padre, è dirigente del settore giovanile del Cuneo Volley), Annalisa (impiegata a Cuneo), fratelli, sorelle, i nipoti Andrea, Fabrizio, Alice e Leonardo.
I funerali saranno celebrati venerdì 16 giugno, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Cartignano, dove giovedì 15, alle 20, sarà recitato il rosario.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente