La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 14 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

In 180 all’Estate Ragazzi di Borgo San Dalmazzo

L’organizzazione è curata dalle parrocchie, dal Comune e dalla Cooperativa Insieme a voi

La Guida - In 180 all’Estate Ragazzi di Borgo San Dalmazzo

Borgo San Dalmazzo – Sono più di 180 i ragazzi coinvolti nelle attività della prima settimana di Estate Ragazzi a Borgo. Con loro circa 80 animatori che si coordinano con due educatrici della Cooperativa Insieme a voi.

Fino al 7 luglio con il seguente orario: lunedì 14.30-18, dal martedì al venerdì 9-12 e 14.30-18.30. Poi altre proposte dal 10 luglio al 4 agosto. Lunedì 3 luglio partirà, nei locali della scuola dell’infanzia Tonello, l’Estate Bimbi per la fascia 3-6 anni.

Il tema attorno a cui ruotano attività e momenti di riflessione è “Camelot –Il cantiere della pace”. Spiegano gli organizzatori: “Insieme per comprendere che la pace non è un desiderio da esprimere, ma un sogno da costruire con pazienza giorno dopo giorno, con atteggiamenti quotidiani di apertura, di dialogo, di comprensione, di riconciliazione, di coraggio”.

L’Estate Ragazzi è organizzata dalle parrocchie, dal Comune e dalla Cooperativa Insieme a Voi in collaborazione con Cooperativa sociale Fiordaliso, Noau officina culturale, Associazione Santuario Monserrato, Squadra Aib-Pc Borgo San Dalmazzo Odv, associazione Giocate, associazione sportiva San Dalmazzo, con il contributo della Fondazione Crc.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente