La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Una festa per la nuova gestione del Remondino

Oggi, domenica 11 giugno, più di 100 persone hanno raggiunto il rifugio per passare un momento di festa con il nuovo gestore, Marco Ghibaudo, e il suo “team”

La Guida - Una festa per la nuova gestione del Remondino

Valdieri – Sebbene i lavori sulla strada che da Terme porta a Pian della casa non fossero terminati, l’inaugurazione della nuova stagione del rifugio Remondino (2.430 metri), condotta da Marco Ghibaudo, è stato un successo. Il rifugio è aperto da sabato 27 maggio ma il momento di festa per la nuova gestione è stato oggi, domenica 11 giugno, con un aperitivo e un pranzo a base di polenta per chi si è prenotato.

Alla festa erano presenti più di un centinaio di persone tra cui il presidente del Parco Alpi Marittime, Piermario Giordano e il presidente del Cai di Cuneo, Paolo Salsotto. Il rifugio rimarrà sempre aperto fino al 1° ottobre e i lavori sulla strada che porta al Pian della casa dovrebbero terminare il 16 giugno. Per il gestore del Remondino, Marco Ghibaudo, è una sorta di “ritorno a casa” dopo 8 anni al rifugio Toesca (1.710 metri), in valle Susa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente