La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 5 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Meteo Cuneo, dopo il sole torna la pioggia?

L'Arpa Piemonte ha emesso l'allerta gialla per temporali per la serata di domenica, pioggia prevista anche martedì e mercoledì

La Guida - Meteo Cuneo, dopo il sole torna la pioggia?

Cuneo – Caldo e sole in questo fine settimana cuneese, ma dalla serata di oggi, domenica 11 giugno, dovrebbe tornare una situazione di instabilità meteorologica. Il bollettino di Arpa Piemonte prevede infatti rovesci e temporali sparsi sui rilievi alpini e nelle vallate adiacenti in possibile estensione alle pianure, in intensificazione fino alle prime ore di lunedì sul settore occidentale e sudoccidentale e sulle zone a nord del Po, con picchi localmente forti o molto forti, grandine e raffiche di vento. Lunedì nel corso della mattinata si assisterà ad una progressiva attenuazione, con instabilità meno accentuata e circoscritta principalmente alle vallate alpine. Emessa l’allerta gialla per temporali su tutto il settore settentrionale e occidentale e sulle pianure, fino a domani, mentre dalla serata di lunedì sono previste nuovamente condizioni di maltempo e precipitazioni più diffuse e continue martedì e mercoledì.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente