Borgo San Dalmazzo – Ha riaperto nei giorni scorsi il Centro Incontri della parrocchia di San Dalmazzo a Perdioni (Demonte).
Una struttura che da anni offre la possibilità, durante tutto il periodo estivo, di trascorrere una giornata in un’area attrezzata ed accogliente, a disposizione di gruppi e famiglie, con ampi spazi per lo svago e un’area pic-nic, attrezzata per merende in compagnia.
Immersa nel verde e nel completo relax, l’area è adatta anche per le famiglie con bambini piccoli, essendo completamente recintata e lontana dalla strada.
L’apertura è assicurata anche in caso di pioggia, grazie alla disponibilità di un ampio salone, per una giornata alternativa anche a fronte del cattivo tempo.
L’area, dotata di parcheggio privato, è accessibile anche alle persone disabili.
“In questo luogo – dicono i volontari della parrocchia – offriamo, a persone singole e famiglie, l’opportunità di un’immersione nella natura e di sperimentare momenti di incontro e in amicizia. Un’occasione che offriamo non solo ai nostri parrocchiani ma a tutti, con l’unico obiettivo di far incontrare le persone, creare comunità, offrire spazio e tempo per stare insieme”.