La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo, riapre il Centro Incontri di Perdioni

Aperto ogni domenica per famiglie e gruppi

La Guida - Borgo, riapre il Centro Incontri di Perdioni

Borgo San Dalmazzo – Ha riaperto nei giorni scorsi il Centro Incontri della parrocchia di San Dalmazzo a Perdioni (Demonte).

Una struttura che da anni offre la possibilità, durante tutto il periodo estivo, di trascorrere una giornata in un’area attrezzata ed accogliente, a disposizione di gruppi e famiglie, con ampi spazi per lo svago e un’area pic-nic, attrezzata per merende in compagnia.

Immersa nel verde e nel completo relax, l’area è adatta anche per le famiglie con bambini piccoli, essendo completamente recintata e lontana dalla strada.

L’apertura è assicurata anche in caso di pioggia, grazie alla disponibilità di un ampio salone, per una giornata alternativa anche a fronte del cattivo tempo.

L’area, dotata di parcheggio privato, è accessibile anche alle persone disabili.

“In questo luogo – dicono i volontari della parrocchia – offriamo, a persone singole e famiglie, l’opportunità di un’immersione nella natura e di sperimentare momenti di incontro e in amicizia. Un’occasione che offriamo non solo ai nostri parrocchiani ma a tutti, con l’unico obiettivo di far incontrare le persone, creare comunità, offrire spazio e tempo per stare insieme”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente