La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Madame in concerto al colle di Valmala

Evento musicale organizzato per il Comune di Busca da Suoni dal Monviso Festival

La Guida - Madame in concerto al colle di Valmala

Busca – Sabato 24 giugno, alle ore 15, ai 1.539 metri del colle di Valmala, che domina la pianura su un panorama unico e mozzafiato dalle Alpi fino a Torino, sarà l’incantevole location preparata per Madame, all’anagrafe Francesca Calearo. L’evento musicale è organizzato per il Comune di Busca da Suoni dal Monviso Festival. L’area del concerto sarà raggiungibile, dopo aver lasciato il proprio mezzo nei comodi parcheggi gratuiti adiacenti il santuario di Valmala, a piedi, con un percorso-passeggiata pianeggiante accuratamente segnalato di circa 20 minuti, oppure  con il servizio navetta al costo di 4 euro a/r, fino ad esaurimento posti.
Servizio ristoro presente in loco a cura del Rifugio Pian Pietro Dusman. Biglietti (due settori, posti a sedere a terra): esclusivamente sul circuito Ticketone al link oppure nei negozi rivenditori autorizzati (On The Corner – V. Palazzo di Città, 1 Saluzzo; ticket omaggio per bambini fino a 5 anni compiuti, necessaria la prenotazione compilando il seguente modulo (Compila qui entro il 21/06); ticket omaggio per disabili e riduzione per accompagnatore, necessaria la prenotazione tramite mail a info@suonidalmonviso.it (entro il 21/06).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente