La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incidente in moto sul Colle dell’Agnello, muore trentenne di Saluzzo

Stefano Porretta, 30 anni, vittima di un incidente mortale sul versante francese del Colle dell'Agnello. Gestiva la palestra "Elaxstica" a Verzuolo

La Guida - Incidente in moto sul Colle dell’Agnello, muore trentenne di Saluzzo

Saluzzo – Stefano Porretta, 30 anni, è deceduto in seguito a un incidente stradale a bordo della sua moto, avvenuto venerdì 2 giugno sul versante francese della strada del Colle dell’Agnello aperta al transito il giorno prima (giovedì 1° giugno). La dinamica è ancora in fase di accertamento.

Masso-fisioterapista laureato all’Isef di Torino, Stefano Porretta gestiva la palestra e studio masso-fisioterapico “Elaxstica” a Verzuolo e a luglio si sarebbe sposato con la fidanzata Federica. Appassionato di sport, era capitano dell’Enviese che milita in Terza Categoria. Lascia la mamma Paola, il papà Giovanni e il fratello Simone. Domenica 4 giugno alle 19 sarà recitato il Rosario nella parrocchia di San Giovanni in Savigliano, il funerale si terrà lunedì 5 giugno alle 15.15 alla Cattedrale di Saluzzo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente