La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 4 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Gad Lerner e una mostra su “Crescere in Mozambico” per il festival Funamboli

Alle 17 l'inaugurazione della mostra tratta dal fumetto di Takoua Ben Mohamed, alle 18 il giornalista de Il Fatto Quotidiano parlerà della crisi dell'informazione

La Guida - Gad Lerner e una mostra su “Crescere in Mozambico” per il festival Funamboli

Mondovì – Nell’ambito del festival Funamboli, domenica 4 giugno presso il museo Liber alle 18 il giornalista e scrittore Gad Lerner dialogherà con Alex Corlazzoli e Marco Turco per trattare il tema della crisi del giornalismo, con uno speech dal titolo “Dove si è fermata l’informazione? La crisi del linguaggio secondo Gad Lerner”.

Un’ora prima, alle 17, l’inaugurazione della mostra “Crescere in Mozambico” con le tavole dell’omonimo fumetto di Takoua Ben Mohamed, che racconta la storia di Omar, un bambino mozambicano che vive in povertà in un paese dove i conflitti e le disuguaglianze si riflettono quotidianamente nelle vite di tutti (operatori umanitari e popolazione locale).

Tutti e due gli appuntamenti sono gratuiti; è consigliata la prenotazione su Eventbrite o via mail a mostre@festivalfunamboli.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente