La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ciclo di incontri con Monviso in Movimento

Prossimi appuntamenti a Saluzzo e Borgo San Dalmazzo, si parlerà di impresa, lavoro e rapporti economici

La Guida - Ciclo di incontri con Monviso in Movimento

Cuneo – Si è tenuto, ieri sera (lunedì 29 maggio), presso la sede di Monviso in Movimento (via Roma 56 – Cuneo), un’interessante serata sul tema assistenza, sanità volontariato promossa dall’associazione Monviso in Movimento. L’incontro moderato da Pierpaolo Varrone ha visto la società civile protagonista con suggerimenti, idee e proposte concrete alla politica. Sono intervenuti Mario Figoni ex presidente del Csv Centro servizi volontariato, Silvio Invernelli, presidente Associazione provinciale Case di Riposo, Stefania D’Ulisse consigliere comunale e medico presso l’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle ed Ernesto Principe, medico al Santa Croce e Carle e nel consiglio regionale del sindacato Anaoo.
Lunedì 5 maggio alle 21 si replica a Saluzzo nella saletta del Bar Principe. Il tema cornice della serata sarà l’impresa e il lavoro. Interverranno Ingrid Brizio, direttore generale dell’Azienda di formazione professionale, Marco Bertone, imprenditore nel settore dell’arredo urbano, Tiero Caroni ex direttore Enaip Cuneo, Alessandro Durando presidente Confcooperative Cuneo e Paolo Porrino presidente regionale e vicepresidente nazionale dell’Unione cristiana imprenditori e dirigenti. L’incontro sarà introdotto dal sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni e moderato da Pierpaolo Varrone.
Giovedì 15 giugno alle 21 presso la Sala del consiglio comunale di Borgo San Dalmazzo il Comitato Incontrarsi, in collaborazione con Monviso in movimento, organizza una serata dal titolo “Per una dimensione collaborativa dei rapporti economici”per rispondere a questi e tanti altri interrogativi sugli strumenti innovativi di pagamento e di incasso elettronico per le realtà commerciali e produttive, cittadini e istituzioni. Il relatore della serata sarà l’editorialista di temi economici Davide Sacchetto.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente