La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sanità e assistenza, se ne parla questa sera a Cuneo

"La società civile parla alla politica", due incontri con l'associazione politico culturale Monviso

La Guida - Sanità e assistenza, se ne parla questa sera a Cuneo

Cuneo – Due incontri dal titolo “La società civile parla alla politica – Costruiamo insieme il mondo di domani” sono previsti a Cuneo questa sera (lunedì 29 maggio) e a Saluzzo lunedì 5 giugno sempre alle 21. Ad organizzare i due eventi l’associazione politico culturale Monviso per parlare di sanità e volontariato e di lavoro. L’appuntamento di questa sera a Cuneo, presso la sede dell’associazione in via Roma 56, avrà come tematica la sanità, l’assistenza e il volontariato con gli interventi di Mario Figoni ex presidente del Csv Centro servizi volontariato, Silvio Invernelli, presidente Associazione provinciale Case di Riposo, Stefania D’Ulisse consigliere comunale e medico presso l’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle ed Ernesto Principe, medico al Santa Croce e Carle e nel consiglio regionale del sindacato Anaoo.
La seconda serata si terrà a Saluzzo presso la saletta Bar Principe lunedì 5 giugno su impresa e lavoro con il vicesindaco Franco Demaria, Ingrid Brizio, Marco Bertone, Gualtiero Caroni, Alessandro Durando e Paolo Porrino. “Si tratta – spiega il coordinatore di Monviso Pierpaolo Varrone-  di un nuovo approccio che inverte i ruoli classici politico-cittadino e dà spazio a personalità che raccontano la loro idea di futuro portando le loro proposte, aspettative e sogni, di cui la politica dovrà farsi portavoce”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente