Pradleves – Dopo alcuni anni di stop il calcio a 7 sarà nuovamente protagonista a Pradleves nella prossima estate, grazie all’impulso della neonata Pro Loco Pradleves, che ha inteso recuperare una manifestazione conosciuta in tutta la provincia per livello tecnico ed atmosfera di festa che ha sempre caratterizzato l’evento. “La Pro Loco di Pradleves è composta in parte da alcuni grandi appassionati di calcio tra i quali diversi ex giocatori che nel torneo di Pradleves si sono sempre divertiti moltissimo. Una volta formato il nuovo direttivo insieme ad alcuni di loro abbiamo ritenuto naturale provare a far ripartire una manifestazione che ha sempre reso onore al paese” afferma Daniele Lovera, neo presidente della pro loco.
La formula sarà quella consolidata nel tempo, ovvero una prima fase con gironi di qualificazione, che porteranno le migliori classificate a da vita ad una seconda fase ad eliminazione diretta. L’inizio della manifestazione è previsto per il 26 giugno, con la finale il 21 luglio. La partecipazione sarà libera per i giocatori fino alla 1° categoria, ma ogni squadra potrà schierare due giocatori di eccellenza o promozione. Il costo di iscrizione per ogni squadra è di 300 euro più 5 euro di tessera acsi per ogni giocatore. Il montepremi complessivo della manifestazione è di oltre 4500 euro.
Per ora ci sono 6 squadre iscritte, i premi sono pensato su 16 squadre. Come fa sapere la Pro Loco il torneo si farà lo stesso anche con 10 o 12 squadre ridimensionando il montepremi finale.
Per informazioni ed iscrizioni: 3385010797.