La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

ElettroColtura, tre incontri a Peveragno

Nel periodo tra maggio e luglio appuntamenti al B&B Alpuntogiusto di San Giovenale

La Guida - ElettroColtura, tre incontri a Peveragno

Peveragno – Tre appuntamenti tra maggio e luglio per parlare di agricoltura vibrazionale energetica, organizzati dal B&B Alpuntogiusto di San Giovenale, in collaborazione con l’associazione Enjoy Bisalta. L’inaugurazione degli incontri è affidata nella giornata di domenica 28 maggio, alle tecniche di coltivazione in elettrocoltura con autocostruzione di semplici strumenti per la coltivazione.

Domenica 18 giugno verrà affrontato il tema della radiestesia base, le origini, la teoria e l’utilizzo pratico degli strumenti principali.

Sabato 8 e domenica 9 luglio è in programma una due giorni dedicata alla geobiologia. Si parlerà di teoria di geobiologia, di rilievo delle reti e di come sfruttare al meglio le informazioni rilevate.

Per tutti possibilità di partecipare anche solo alle singole giornate. Il contributo è di 100 euro per ogni appuntamento, 150 per il weekend sulla geobiologia, mentre il pacchetto completo viene proposto a 350 euro, con l’omaggio del videocorso di elettrocoltura. Gli incontri che si svolgeranno negli spazi del B&B Alpuntogiusto in via Colletto, saranno avviati con un numero minimo di quindici partecipanti.

Prenotazioni su https://elettro-coltura.com/eventi/.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente