La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sospensione temporanea del servizio di rilascio delle carte di identità elettroniche

Il servizio è temporaneamente sospeso a causa di un inconveniente tecnico sul portale del Ministero dell’Interno in seguito a un incendio a Roma che ha coinvolto cavi della fibra ottica

Cuneo – Il Comune di Cuneo segnala che il rilascio delle carte di identità elettroniche è temporaneamente sospeso a livello nazionale a causa di un inconveniente tecnico sul portale del Ministero dell’Interno nella fornitura della connettività internet, causato dall’incendio divampato nella giornata di ieri nei pressi della stazione Tiburtina, che ha coinvolto cavi della fibra ottica. “Il servizio – assicurano dal Ministero dell’Interno – sarà ripristinato al più presto possibile: sono in corso le attività tecniche per ripristinare al più presto il funzionamento del sistema”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente