La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 21 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Un nuovo spazio per i giovani al Cnos-Fap di Savigliano

Inaugurato il nuovo cortile con campi da calcio, volley, street basket e orto didattico

La Guida - Un nuovo spazio per i giovani al Cnos-Fap di Savigliano

Savigliano – “Giocate e state allegri”, una delle frasi più conosciute di don Bosco, è la scritta ritrovata sulla parete del palazzo che si trova nel cortile dietro il Cnos-Fap di Savigliano. E’ stato ufficialmente inaugurato oggi pomeriggio (mercoledì 24 maggio) il “nuovo” cortile del Centro di formazione dei Salesiani. Nell’area, oggetto di un progetto di recupero durato alcuni mesi, trovano oggi spazio un campo da calcio in erba sintetica, uno da volley, uno di street basket e un orto didattico.
“È un sogno nel quale hanno creduto in tanti: la città, le banche, la fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano, la diocesi e i Salesiani” ha detto il direttore del Cnos-Fap di Savigliano, Gianluca Dho.
Presenti alla cerimonia il sindaco Antonello Portera, il parroco Paolo Pasolini, il consigliere provinciale Davide Sannazzaro, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano Sergio Soave, Emanuele Regis direttore generale della Cassa di Risparmio di Savigliano, il presidente di Confartigianato imprese Cuneo Luca Crosetto e don Leonardo Mancini, presidente del Cnos-Fap Regione Piemonte.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente