La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Riapre il rifugio Ceresole

Da venerdì 2 giugno sarà nuovamente possibile usufruire della struttura di proprietà comunale

La Guida - Riapre il rifugio Ceresole

Boves – Venerdì 2 giugno, con l’arrivo della bella stagione, riapre l’accogliente rifugio Ceresole di Boves. Il rifugio situato sotto l’omonimo passo è stato realizzato nel 2008 dal Comune di Boves con il contributo del Gal, nel progetto Leader Plus. Il rifugio dispone di otto posti letto che potranno essere usati promiscuamente da più fruitori per un massimo di quattro notti consecutive. La prenotazione non garantisce l’uso esclusivo (fino al raggiungimento di otto persone).
La struttura è dotata di corrente elettrica prodotta da impianto fotovoltaico, acqua corrente (non riscaldata), è completamente attrezzata ed ammobiliata, con cucina dotata di stufa e stoviglie. La legnaia allestita a fianco della struttura consente l’approvvigionamento per il riscaldamento e per cucinare.
Per informazioni, prenotazioni e ritiro chiavi: Ristorante di Castellar “da Toju” di Marco Giuliano tel. 0171-380382, tutti i giorni tranne il mercoledì (giorno di chiusura del ristorante).
Le tariffe giornaliere ammontano a 5 euro per gli adulti ed 2,50 euro per i bambini al di sotto dei 6 anni.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente