La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 13 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Teatro: omicidi e comicità assurda al Cuore Immacolato di Cuneo

Sabato 27 maggio "Omicidio per dessert" e venerdì 2 giugno "Tanti tonti" della compagnia "Teatro in bottiglia"

La Guida - Teatro: omicidi e comicità assurda al Cuore Immacolato di Cuneo

Cuneo – Nella parrocchia del Cuore Immacolato sabato 27 maggio e venerdì 2 giugno due spettacoli teatrali a ingresso gratuito, organizzati da “Teatro in bottiglia”, la compagnia teatrale dell’associazione “1000Miglia”.

Sabato 27 alle 21 “Omicidio per dessert” porterà gli spettatori dentro un’atmosfera alla Agatha Christie: Iowa (USA) cinque studenti universitari, idealisti, di estrazione borghese, si ritrovano ad ospitare un uomo violento a cena; la serata non potrà che virare dalla convivialità alla tensione, dalla discussione all’aggressione. Regia affidata ad Andrea Bruna; replica dello spettacolo sabato 3 giugno alle 21 a Busca.

Venerdì 2 giugno alle 21 sarà la volta di “Tanti tonti”, uno show comico in cui gli attori e le attrici sono persone del tutto verosimili, salvo per una caratteristica: un po’ come tutte le figure dell’Otello di Shakespeare, sono estremamente stupidi; l’arrivo di un insegnante però cambierà le carte in tavola e le loro vite svolteranno. Regia di Valentina Sanvido.

Prenotazioni obbligatorie su Eventbrite (https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tib-teatro-in-bottiglia-maratona-teatrale-2023-632929648617).

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente