La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rimandata per la pioggia la finale provinciale Csi Allievi di calcio

Era prevista oggi sabato 20 maggio ed è stata rimandata a sabato 27 tra Auxilium Cuneo e Bernezzo

La Guida - Rimandata per la pioggia la finale provinciale Csi Allievi di calcio

Cuneo – È stata rimandata a sabato 27 maggio la finale provinciale di calcio a 11 della Categoria Allievi del Csi di Cuneo. In campo ai Salesiani di Cuneo dovevevano incontrarsi oggi, sabato 20 maggio, alle ore 17, l’Auxilium Cuneo, vincitore del campionato, contro i secondo classificati il Bernezzo Us 2000 Impresa Edile Serra, per decretare il titolo di cmpione provinciale Csi. Ma il maltempo e la pioggia battente da ieri ha costretto il Csi provinciale a rimandare il match tra una settimana.
Il vincitore andrà a disputare la finale per il titolo regionale nelle due domenica di 11 e 18 giugno a Torino. Il campione regionale avrà accesso alle finali nazionali che si terranno a Cesenatico a luglio, se verranno confermate dopo il disatro sulla riviera romagnola dell’alluvione di questi giorni. Proprio l’Auxilium Cuneo dei mister Francesco Criscuolo e Sebastiano Milone sono i detentori dei titoli provinciale e regionale dello scorso anno doe avevano difeso i colori piemontesi a Cesenatico finendo al quinto posto.

L’altra finale terzo e quarto posto provinciale in data da stabilirsi  è tra San Tarcisio Stella Verde e ProRocca Gaiola Friends.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente