La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Csi attiva una raccolta fondi per le popolazioni alluvionate

I fondi saranno destinati alle società sportive dell'Emilia Romagna e delle Marche che hanno subito i danni maggiori, per ripristinare attrezzature e impianti

La Guida - Il Csi attiva una raccolta fondi per le popolazioni alluvionate

CSI emergenza alluvione

Cuneo – Il Csi, Centro Sportivo Italiano, ha attivato una raccolta fondi a favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna e delle Marche duramente colpite dal maltempo di questi giorni e dai conseguenti eventi alluvionali. In particolare, destinatario del sostegno dell’Associazione sarà il mondo sportivo delle comunità interessate: continue sono, infatti, le segnalazioni che giungono in queste ore di ingenti danni riportati da impianti sportivi e attrezzature delle zone alluvionate.
Tutte le realtà aderenti al Csi, i singoli iscritti, ma anche i comuni cittadini potranno devolvere un’offerta effettuando un bonifico sul conto corrente dedicato, presso la Banca Popolare di Milano, al seguente Iban: IT 81 C 05034 03265 000000000658, indicando come causale: Csi Emergenza Alluvione.
La presidenza nazionale del Csi, in collaborazione con i referenti provinciali e regionali del Comitati territoriali delle zone interessate, realizzerà un censimento delle società sportive che hanno subito i danni maggiori, destinando i fondi raccolti al ripristino di attrezzature, materiali e impianti sportivi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente