Cavallermaggiore – A causa dell’ondata di maltempo che in queste ore sta flagellando con intense precipitazione tutto il Piemonte Occidentale e che proseguirà nei prossimi giorni, con un’allerta arancione che grava anche sulla Granda, gli organizzatori del Festival della Sostenibilità della provincia di Cuneo hanno deciso, in via precauzionale, di annullare gli appuntamenti previsti per la giornata di domani, sabato 20 maggio, nella città di Cavallermaggiore. È stato, invece, confermato l’appuntamento previsto, sempre il 20 maggio, alle 17, a Fossano, presso la Sala Multimediale (via Vescovado, 8).
Per quanto riguarda, invece, la giornata di domenica 21 maggio a Cavallermaggiore, gli organizzatori hanno deciso di attendere le indicazioni che saranno diramate domani dalle autorità competenti: in base a quanto verrà comunicato sarà deciso se confermare o annullare gli eventi previsti per l’ultimo giorno del Festival.
Per rimanere aggiornati sull’evoluzione della situazione è possibile consultare il portale web del Comune di Cavallermaggiore e i suoi canali social (www.comune.cavallermaggiore.cn.it).