Dogliani – Niente convegno “S.O.S. sanità – L’emergenza della carenza di personale sanitario: cause e possibili rimedi”, sabato 20 maggio a Dogliani.
Era il titolo dell’incontro a ingresso libero e aperto a tutti che si sarebbe dovuto tenere dalle 9,30 presso il Teatro Sacra Famiglia per parlerà di sanità, liste di attesa, medici e infermieri che mancano, di gestione della sanità pubblica con Walter Ricciardi professore di medicina e sanità pubblica all’Università Cattolica di Roma. Con lui i direttori generali delle Asl cuneesi e del Santa Croce ovvero Giuseppe Guerra, che è anche presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Cuneo, Massimo Veglio e Livio Tranchida.
L’organizzazione, l’associazone Insieme diretta da Marcello Cavallo ha “ritenunto opportuno rinviare, per motivi di sicurezza dovuti ai rischi legati all’evolversi della situazione meteo. Siamo molto dispiaciuti: purtroppo i recenti eventi dolorosi dell’Emilia Romagna, impongono la massima prudenza”. Il convegno è rinviatao a data da destinarsi.