La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda: Bellano dà inizio alla preparazione estiva

Fino al 23 giugno una serie di allenamenti tecnici e fisici aperti al pubblico. Obiettivi: migliorare fisico, tecnica e intesa di gruppo

La Guida - Cuneo Granda: Bellano dà inizio alla preparazione estiva

Cuneo – Da oggi (martedì 16) a venerdì 23 giugno tre “blocchi” di allenamenti tecnici e fisici (aperti al pubblico) per le atlete della Cuneo Granda. Coach Bellano ha scelto la formula della “formica” per prepararsi alla prossima stagione: iniziare il lavoro molto prima del normale, per poter aggiungere sempre più dettagli al preparazione estiva. Il gruppo convocato dal coach biancorosso per questo primo blocco di allenamenti (16-25 maggio) è formato dalla capitana Noemi Signorile, le new entry Terry Enweonwu, Francesca Scola e Alice Tanase, insieme alla giovane centrale Camilla Basso e le atlete della B2 Beatrice Battistino e Alessandra Montabone.

Tre gli obiettivi messi sulla lavagnetta da Bellano: affinare l’intesa, costruire una solida base fisica e innalzare il livello tecnico. Gli allenamenti si svolgeranno al palazzetto di San Rocco Castagnaretta e in palestra a Cuneo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente