Bernezzo – Festa per i gruppi di cammino dell’Asl, sabato 13 maggio, a Bernezzo.
Alla presenza del direttore del Distretto Sud Ovest dell’Azienda sanitaria locale e dei sindaci dei Comuni interessati, è stato conferito un attestato di riconoscimento ai capigruppo volontari che gestiscono i cinque gruppi attivi sul territorio, cui partecipano una cinquantina di persone.
L’iniziativa, lanciata dalle infermiere di famiglia e comunità dell’Asl Cn1, mira a promuovere il valore della prevenzione, l’importanza di adottare stili di vita salutari e la socializzazione.
I gruppi di cammino e di attività fisica adattata sono attivi a Monterosso Grana, Pradleves, Villar San Costanzo, Roccabruna e Bernezzo. La partecipazione è gratuita e non necessita di iscrizione.
Il gruppo di Monterosso Grana si riunisce il giovedì dalle 14.30 alle 15.30 presso il salone parrocchiale; quello di Pradleves il giovedì dalle 15 alle 16 presso gli impianti sportivi; quello di Villar San Costanzo il mercoledì dalle 15 alle 16 presso il salone polivalente o l’oratorio parrocchiale; quello di Roccabruna il giovedì dalle 15.30 alle 16.30 presso il Parco delle Rimembranze; quello di Bernezzo il martedì dalle 15 alle 16 presso la piazza in via Martiri della Libertà.
Per ulteriori informazioni: tel. 338-3667490.