La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 25 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Claudio Tomatis la medaglia d’argento della Croce Rossa

Il presidente della Cri di Peveragno è stato premiato per il lavoro di risanamento svolto nel Comitato di Limone Piemonte

La Guida - A Claudio Tomatis la medaglia d’argento della Croce Rossa

Peveragno – Medaglia d’argento al merito, conferita “motu proprio” direttamente dal Presidente Nazionale della Croce Rossa Rosario Valastro, al presidente del Comitato di Peveragno Claudio Tomatis.

Il riconoscimento giunge al termine del lavoro di risanamento in qualità di commissario, della Cri di Limone Piemonte, che ha consentito il rilancio dell’attività dei volontari e la riconquista della fiducia della popolazione.

“La consegna giunta in maniera inaspettata in occasione dell’inaugurazione del monumento alla Croce Rossa a Cuneo –  il commento di Tomatis – mi riempie di orgoglio.

Il lavoro svolto per la rinascita del Comitato, durato quattordici mesi, è stato ottenuto grazie ai volontari di Limone, che dal primo giorno hanno creduto in me e nei colleghi Concetta e Daniele.

Ci tengo a ringraziarli tutti. Insieme a loro ringrazio il consiglio direttivo e i volontari di Peveragno per avermi sostenuto sempre. E ringrazio il presidente del Comitato Provincia Granda Livio Chiotti, in quanto promotore dell’iniziativa”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente