Boves – Tre squadra dell’Asd SporTime Boves, hanno preso parte alla seconda prova del campionato nazionale Gold della Federazione Ginnastica d’Italia, a Brugnera in provincia di Pordenone.
Nella categoria miniteam junior maschile, medaglia d’oro per Lorenzo Cavallo, Federico Perottino, Giacomo Revello e Lorenzo Verra, che migliorano il secondo posto ottenuto nella prima prova, grazie all’aumento delle difficoltà tecniche, con doppio salto, giro e avvitamenti.
Nel miniteam senior femminile Beatrice Enrici, Stella Barale, Agnese Macario e Michela Menardi ottengono il primo posto in classifica, a coronamento di una performance precisa, contrassegnata da elementi tecnici di alto contenuto.
Cristina Giuliano, Michele Garro, Luca Bottero, Isaac Ninotto e Samuele Franchino infine, ex ginnasti che hanno ripreso gli allenamenti per la preparazione al campionato nazionale di TeamGym, in corsa nel team senior mix, si sono piazzati al sesto posto.
Il prossimo appuntamento è in programma a luglio a Lignano Sabbiadoro, dove si disputerà la finale del campionato nazionale.
Sette tra i ragazzi e le ragazze dell’associazione, stanno inoltre svolgendo in questo periodo gli allenamenti collegiali regionali, al fine dell’ottenimento della convocazione da parte della Federazione, per il campionato europeo a squadre in calendario nel novembre 2024.