La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Boves domani (sabato 13 maggio) torna “Mercato in Musica”

La rassegna “Mercato in Musica” inizia con la lezione concerto dei Rebel Bit. A causa delle condizioni meteo l'appuntamento si svolgerà all'Auditorium Borelli al posto del cortile dell'Atlante dei suoni previsto inizialmente

La Guida - A Boves domani (sabato 13 maggio) torna “Mercato in Musica”

Boves – Con la lezione concerto del gruppo “Rebel Bit” dalle 10,30 di domani (sabato 13 maggio) all’Auditorium Borelli (e non, a causa delle condizioni meteo, nel cortile dell’Atlante dei suoni come previsto inizialmente) parte la terza edizione della rassegna musicale “Mercato in Musica”, animazione musicale nelle piazze bovesane in giorno di mercato. Gli appuntamenti proseguiranno tutti i sabati mattina fino a metà giugno. “Rebel Bit” è un innovativo team di musicisti con lo scopo di creare un quadro sonoro tra musica vocale e sperimentazione elettronica. Con la loro prima produzione discografica Paper Flights (2018) si sono aggiudicati cinque nomination ai Contemporary A Cappella Recording Awards (Boston, Usa) e cinque A Cappella Video Awards (Los Angeles, Usa). Hanno poi partecipato a importanti festival nazionali ed internazionali di settore e nel 2021 al programma Sky “Italia’s Got Talent”. Il loro sound risente delle varie contaminazioni che hanno contraddistinto la crescita artistica dei membri del gruppo (dalla tradizione della musica classica a quella moderna e contemporanea) con uno sguardo rivolto alla sperimentazione e all’innovazione.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente