La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 22 giugno 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Con La Guida un numero speciale dedicato alle meraviglie della Granda

Gratuitamente in edicola e agli abbonati 56 pagine che raccontano città d'arte, piccoli borghi, antichi castelli, sagre, mostre e appuntamenti culturali

La Guida - Con La Guida un numero speciale dedicato alle meraviglie della Granda

Cuneo – E’ disponibile, gratuitamente in edicola e per gli abbonati, un numero speciale de La Guida in 56 pagine, tutto dedicato alle Meraviglie della Granda. Le città d’arte, le sette sorelle, ma anche tanti piccoli o meno piccoli paesi della provincia sono ricchi di capolavori, di sorprese storiche e artistiche ma anche di persone e personaggi che rendono unico un territorio, lo arricchiscono con le capacità e l’ingegno. Questo sociale è dedicato a loro, ma anche al lavoro di tanti, dalle associazioni alle pro loco, dalle amministrazioni all’Alt del Cuneese che lavorano per far crescere il gusto del bello organizzando sagre, mostre e appuntamenti culturali.  

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente