La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iacopo Botto a Cuneo per la terza stagione consecutiva

Volley, confermato il capitano della Bam San Bernardo: "Sono molto carico e pronto a fare il possibile per tornare ad essere competitivi"

La Guida - Iacopo Botto a Cuneo per la terza stagione consecutiva

Cuneo – Un’altra annata (la terza) in biancoblu per una delle sue pedine più importanti: lo schiacciatore e capitano Iacopo Botto giocherà alla Bam San Bernardo Cuneo anche per il prossimo campionato di Serie A2.

Queste le sue parole in merito alla conferma: “Essere capitano è sempre un mix tra emozione, responsabilità e orgoglio. Sono molto contento di aver rinnovato con Cuneo e della fiducia data dalla Società e dal nuovo staff tecnico nell’affidarmi per la terza stagione la fascia da capitano del gruppo. Sono carico e motivato, pronto a lavorare con il resto della squadra e fare tutto il possibile per ritornare ad essere competitivi e protagonisti. Con Matteo ci siamo sentiti più di una volta e mi ha fatto un’ottima impressione, siamo entrati subito in sintonia e sono convinto che lavoreremo molto bene insieme”.

Così invece il coach Battocchio: “Ho chiesto alla società di fare il possibile per tenere Iacopo in squadra e sono molto grato che ci siano riusciti. L’ho voluto perché sa cosa vuol dire essere un giocatore di Cuneo e portare questa maglia, e soprattutto credo che sappia trasmetterlo alla squadra. E’ superfluo parlare della qualità del giocatore e della persona. Sono molto contento di averlo finalmente dalla mia parte del campo dopo averlo ammirato per anni da avversario”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente