Cuneo – Avvicendamenti ai vertici della Questura di Cuneo: lasciano il loro mandato la dr.ssa Floriana Gesmundo, che dal 1° settembre 2021 aveva diretto la Divisione di Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione, ed il Vice Questore della Polizia di Stato Fiorella Colangelo, vice dirigente della suddetta Divisione dal 24 maggio 2021.
La dr.ssa Gesmundo è stata trasferita alla Questura di Bari, dove da oggi, 8 maggio, assume la guida dell’analogo ufficio diretto a Cuneo.
La dr.ssa Colangelo è stata assegnata alla Questura di Savona, dove, sempre dall’8 maggio, dirigerà la Divisione Polizia Anticrimine.
A Cuneo la direzione della Divisione di Polizia Ammimistrativa e Sociale è stata affidata al Primo Dirigente della Polizia di Stato Davide Balbi, già dirigente del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica per il Piemonte e la Valle d’Aosta e chiamato a gestire, anche per periodi transitori, il Gabinetto di Polizia Scientifica di Palermo (2018), di Milano (2021) e di Genova (2022).