Si è conclusa a Cumiana la seconda prova del campionato di zona tecnica Silver B di Teamgym, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia.
Diciotto gli atleti dell’Asd SporTime Boves che hanno gareggiato, suddivisi in quattro squadre.
Nella categoria Team Giovani 2, Isabella Aime, Ginevra Ambrosio, Arianna Cavallera, Ludovica Ocleppo e Giada Pessani hanno ottenuto il primo posto.
Tra i Junior, il team composto da Lucrezia Bottasso, Greta Bottasso, Alice Ribero e Nicole Riberi si è piazzato al quarto posto a causa di qualche errore di troppo nell’esecuzione.
Per quanto riguarda il settore maschile, secondo posto per la squadra Junior di Gabriele Becchis, Sebastiano Dotta e Nicola Secco, e ancora secondo posto per la formazione piú giovane formata da Michele Bretello, Gabriele Bruno, Lorenzo Castellino, Samuel Dessi, Rodriguez Michael Garcia e Michele Tallone.
Le quattro squadre si aggiudicano il pass per la finale nazionale di Rimini in programma a fine giugno.
Gli atleti proseguiranno gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti agonistici nazionali e per i saggi di fine anno, in calendario nelle giornate del 27 e 28 maggio al palazzetto dello sport di Boves.
Sarà un vero spettacolo di sport, assicurano i responsabili della società, dopo alcuni anni di stop imposto dall’emergenza sanitaria. Il Galá di Sportime andrà in scena sabato 27 maggio alle 21 e sarà replicato l’indomani alla stessa ora.