La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Matteo Staforini è il nuovo libero della Bam San Bernardo Cuneo

Il bergamasco, reduce dalla stagione in Superlega con Cisterna, sostituisce il cuneese Bisotto per la prossima stagione

La Guida - Matteo Staforini è il nuovo libero della Bam San Bernardo Cuneo

Cuneo – Dopo l’annuncio del nuovo coach Matteo Battocchio, il Cuneo Volley parte con l’ufficializzare la nuova rosa per la prossima stagione di Serie A2 maschile. La prima pedina è il libero (due volte campione europeo con la maglia azzurra) Matteo Staforini. Libero classe 2003, è in arrivo dalla Top Volley Cisterna, squadra di A1 dove condivideva il reparto con un ex biancoblù, Damiano Catania.

Così il direttore sportivo Brugiafreddo: “Un grande talento, giovane e con ampio margine. Sono molto contento che Matteo abbia scelto di venire a giocare a Cuneo per fare un passo importante in quanto responsabilità di ruolo e sono sicuro sarà un grande apporto per la squadra che stiamo allestendo”.

“Innanzitutto – ha dichiarato il giocatore – voglio ringraziare la società per la fiducia e l’occasione che mi è stata data. Sono molto entusiasta di iniziare la nuova stagione con questa maglia perché ha un progetto molto ambizioso; è ancora presto, ma non vedo l’ora di conoscere il gruppo e iniziare gli allenamenti con loro. Il nostro compito sarà quello di dare e fare il massimo, so che la tifoseria è molto calda, spetterà a noi accenderli ancora di più”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente