Borgo San Dalmazzo – Con una grande caccia al tesoro organizzata sulla collina di Monserrato (che ha visto la partecipazione di una settantina di ragazzi), si sono concluse le attività dell’oratorio invernale, organizzato dalle parrocchie di Borgo.
Da ottobre ad aprile, ogni sabato pomeriggio decine di bambini si sono ritrovati per vivere alcune ore in serenità e amicizia, tra giochi di squadra, scampagnate, momenti educativi e di preghiera, con la possibilità anche di andare alla scoperta del territorio grazie alle uscite organizzate dagli animatori.
“Voglio ringraziare i don e gli animatori – dice un genitore – per tutto quello che hanno fatto con impegno per far passare bellissimi sabati di svago, amicizia e divertimento ai nostri bambini”.
Intanto già si guarda ai mesi estivi che vedranno la riproposizione dell’Estate Ragazzi, organizzata in collaborazione con il Comune e la cooperativa Insieme a Voi. Le attività si svolgeranno dal 12 giugno al 7 luglio, con quattro turni settimanali. Possibilità di scegliere l’orario intero (9-12 e 14.30-18) oppure solo il pomeriggio. Iscrizioni on line sul sito delle parrocchie a partire da venerdì 5 maggio.
Qui i link per l’iscrizione:
https://sandalmazzo.campeggidiocesicuneo.it
https://gesulavoratore.campeggidiocesicuneo.it
Il gruppo degli animatori con don Mariano