Carrù – Il Villafalletto si toglie il lusso di battere la capolista, dopo aver vinto la Coppa Piemonte contro il Piazza. I monregalesi tornano in corsa per il successo finale, pur fallendo il sorpasso perché fermati sul pareggio interno dall’Olimpic Saluzzo, a segno in pieno recupero su calcio di punizione. Si riaprono così anche i conti per i play-off, con il Val Maira che batte il Salice (2-0: reti di Sansone e Chiapello) e rientra nel margine di sette punti, così come il Villafalletto, mentre nell’ultima giornata il Valvermenagna (successo con goleada a Busca) ospita il Piazza con il proposito di tornare in corsa per l’appendice di campionato. Volata finale anche per la salvezza: il Bagnasco batte e aggancia il Bernezzo, il Dogliani torna a ridosso dalla Pro Brossasco battuta in casa dal San Benigno. Domenica Bagnasco-Carrù, Olimpic Saluzzo-Bernezzo, San Benigno-Dogliani e Villafalletto-Pro Brossasco. Nella foto di Oreste Tomatis: il Villafalletto.
Seconda categoria, girone G – risultati penultima giornata
Bernezzo-Bagnasco 1-3 (Calidio – Be; Dotta, 2 Guido – Ba)
Carrù-Villafalletto 1-2 (Massa Boa – C; Vichi, Jemhri – V)
Dogliani-San Chiaffredo 4-1 (3 Milanesio, Romanisio – D; Garello – S)
Piazza-Olimpic Saluzzo 1-1 (Pala – P; Rosso – O)
Pro Brossasco-San Benigno 1-2 (Dutto – B; Rosa, Armando T. – S)
Val Maira-Salice 2-0 (Sansone, Chiapello)
Virtus Busca-Valvermenagna 1-10 (2 Contarino S., Bertaina, Ghigo, Dalmasso L., 2 Giordano S., Vola D., Ghibaudo, Cherasco – Va)
Classifica: Piazza, Carrù 49, Val Maira 43, Villafalletto 42, Valvermenagna, Olimpic Saluzzo 41, Virtus Busca 37, Salice, San Benigno 33, San Chiaffredo 30, Pro Brossasco 24, Dogliani 23, Bagnasco, Bernezzo 22.