Borgo San Dalmazzo – La pioggia non ha fermato la celebrazione del Patrocinio di San Giuseppe, la tradizionale festa di “artigiani, industriali, commercianti, imprenditori ed operai”, che si è svolta oggi pomeriggio a Borgo.
Dopo la Messa celebrata nella parrocchia di San Dalmazzo, il momento più caratteristico, con il passaggio della bandiera dal priore uscente Domenico Giraudo a Charlie De Pellegrin che organizzerà l’edizione del 2024, insieme ai massari Marco Dalmasso e Gabriele Garnero con il supporto del dedicato Corrado Romano.
L’edizione del 2023 vedeva al fianco del priore Domenico Giraudo, contitolare della ditta Audisio (prodotti siderurgici e ferramenta), le massare Deborah Luciano e Diletta Rapetti, oltre al dedicato Roberto Carletto (autotrasportatore) che ha offerto il rinfresco alla Bertello. Ad animare il pomeriggio le musiche popolari dei “Tajagorge” Tarcisio Piacenza e Martino Brunori.
La festa è poi proseguita con la cena, sempre alla Bertello, con circa 150 partecipanti e la serata danzante in compagnia del gruppo “Lino & Ichy’s duet”, special guest Dj Daki.