La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 2 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Borgo la tradizionale festa di “artigiani, industriali, commercianti, imprenditori ed operai”

Celebrato il 234° Patrocinio di San Giuseppe

La Guida - A Borgo la tradizionale festa di “artigiani, industriali, commercianti, imprenditori ed operai”

Borgo San Dalmazzo – La pioggia non ha fermato la celebrazione del Patrocinio di San Giuseppe, la tradizionale festa di “artigiani, industriali, commercianti, imprenditori ed operai”, che si è svolta oggi pomeriggio a Borgo.

Dopo la Messa celebrata nella parrocchia di San Dalmazzo, il momento più caratteristico, con il passaggio della bandiera dal priore uscente Domenico Giraudo a Charlie De Pellegrin che organizzerà l’edizione del 2024, insieme ai massari Marco Dalmasso e Gabriele Garnero con il supporto del dedicato Corrado Romano.

L’edizione del 2023 vedeva al fianco del priore Domenico Giraudo, contitolare della ditta Audisio (prodotti siderurgici e ferramenta), le massare Deborah Luciano e Diletta Rapetti, oltre al dedicato Roberto Carletto (autotrasportatore) che ha offerto il rinfresco alla Bertello. Ad animare il pomeriggio le musiche popolari dei “Tajagorge” Tarcisio Piacenza e Martino Brunori.

La festa è poi proseguita con la cena, sempre alla Bertello, con circa 150 partecipanti e la serata danzante in compagnia del gruppo “Lino & Ichy’s duet”, special guest Dj Daki.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente