La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Benedizione di motocicli e motociclisti a Peveragno

Domenica 30 aprile a Montefallonio la 20a edizione del raduno

La Guida - Benedizione di motocicli e motociclisti a Peveragno

Peveragno – (ac). Domani domenica 30 aprile va in scena la ventesima edizione del raduno di motocicli e motociclisti, memorial Marco Ramero.

La benedizione impartita dal parroco don Valerio sulla piazza di Montefallonio è diventata una piacevole tradizione ai piedi della Bisalta, con centauri che ogni anno arrivano da tutta la provincia e anche da oltre confine. Dopo due anni di sospensione e il raduno dello scorso anno ancora condizionato dalle limitazioni imposte dalla pandemia, sarà la prima edizione completamente covid free.

Ritrovo per gli equipaggi alle 9 in frazione Montefallonio, dove alle 9.30 sarà celebrata la messa in ricordo di Marco Ramero, Igor Faccia, Fabio Inaudi e Adriano Dutto. Seguirà la consegna della maglietta celebrativa e dei gadget. Alle 11.15 i partecipanti si trasferiranno in corteo in piazza ex campo sportivo per la foto di gruppo e l’aperitivo, prima del pranzo che sarà consumato negli spazi del centro polifunzionale “A la Sousta”. Saranno presenti durante tutta la giornata stand espositivi e la musica live del gruppo “Hot rock band”.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente