Peveragno – (ac). Domani domenica 30 aprile va in scena la ventesima edizione del raduno di motocicli e motociclisti, memorial Marco Ramero.
La benedizione impartita dal parroco don Valerio sulla piazza di Montefallonio è diventata una piacevole tradizione ai piedi della Bisalta, con centauri che ogni anno arrivano da tutta la provincia e anche da oltre confine. Dopo due anni di sospensione e il raduno dello scorso anno ancora condizionato dalle limitazioni imposte dalla pandemia, sarà la prima edizione completamente covid free.
Ritrovo per gli equipaggi alle 9 in frazione Montefallonio, dove alle 9.30 sarà celebrata la messa in ricordo di Marco Ramero, Igor Faccia, Fabio Inaudi e Adriano Dutto. Seguirà la consegna della maglietta celebrativa e dei gadget. Alle 11.15 i partecipanti si trasferiranno in corteo in piazza ex campo sportivo per la foto di gruppo e l’aperitivo, prima del pranzo che sarà consumato negli spazi del centro polifunzionale “A la Sousta”. Saranno presenti durante tutta la giornata stand espositivi e la musica live del gruppo “Hot rock band”.
La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.