Cuneo – Giorni di festa e di compleanno per il Cdv&m, Club dirigenti vendita e marketing della provincia di Cuneo, che spegne 35 candeline: era infatti il 20 aprile 1988 quando il gruppo si costituiva come “libera associazione privata, apolitica e senza scopi di lucro con il proposito di creare un tessuto connettivo tra tutti i responsabili operanti in aziende della provincia. I motivi ispiratori del Club si basano sul concetto che la conoscenza interpersonale delle persone attive in uno dei più delicati settori aziendali permetta uno scambio di esperienze diversificate a tutto vantaggio delle realtà che diuturnamente debbono affrontare l’evoluzione dei mercati”. Per l’occasione, oltre a una serie di momenti formativi per i soci e incontri aperti, e anche l’essenza “Cdv&m35” in collaborazione con il Múses – Accademia europea delle essenze, il gruppo del Cdv&m ha realizzato un numero speciale dei propri quaderni (anche in francese e in inglese), per affrontare temi di interesse su comunicazione, formazione, crescita professionale e opportunità.