La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 23 dicembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anna Arnaudo vince la “Innovation run” a Bergamo

Arrivato in solitaria nella gara di 10 km. a cui hanno partecipato 800 atleti. "Ora testa ai 10.000 metri in pista con i campionati italiani Assoluti e la Coppa Europa"

La Guida - Anna Arnaudo vince la “Innovation run” a Bergamo

Bergamo – Con una seconda parte di gara irresistibile per tutte le sue avversarie, Anna Arnaudo si è imposta nella Innovation Run, gara di 10 chilometri su strada, organizzata a Bergamo al Kilometro Rosso Innovation District da Map Comunicazione in collaborazione con Atletica Stezzano, con la partecipazione di 800 atleti.

La giovane borgarina, classe 2000, laureata con lode in ingegneria informatica al Politecnico di Torino, cresciuta nella Dragonero e oggi portacolori del Battaglio Cus Torino, si è imposta in 32’58 (nuovo primato della gara) al termine di una competizione palpitante. Partenza subito molto veloce con un quintetto di atlete al comando: poco dopo metà gara, Anna Arnaudo, ha cambiato marcia ed è arrivata al traguardo in solitaria. Alle sue spalle Nicole Reina in 33.28, la finlandese Saapunki e Sara Bottarelli.

“Le cose non vanno sempre come si vorrebbe, la vita degli atleti è fatta di alti e bassi: volevo scendere sotto i 33 minuti e ci sono riuscita, ora testa ai 10.000 metri in pista con i Campionati Italiani Assoluti e la Coppa Europa”, ha commentato Anna Arnaudo a fine gara.

In campo maschile successo del giovane tunisino Saber Zinoubi in 29’32 davanti a Marouan Razine e Cesare Maestri.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente