La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Anche a Cuneo la festa per i 171 anni della Polizia di Stato

Appuntamento domani (mercoledì 12 aprile) alle 9 in Questura con l'omaggio ai caduti e alle 11 al Toselli con la cerimonia

La Guida - Anche a Cuneo la festa per i 171 anni della Polizia di Stato

Cuneo – Viene celebrata anche a Cuneo domani (mercoledì 12 aprile) la festa per i 171 anni della Polizia di Stato, che ricorda in particolare tutti i poliziotti deceduti sul lavoro: alle 9 in Questura è prevista la deposizione di una corona al monumento dei caduti da parte del Questore Nicola Alfredo Parisi, col Prefetto Fabrizia Triolo; alle 10.55 il Questore passa in rassegna lo schieramento della Polizia di Stato e poi alle 11, nel teatro Toselli, la cerimonia (con i saluti istituzionali e i riconoscimenti agli operatori che si sono distinti in operazioni di Polizia e soccorso pubblico).
“Il 171° anniversario della Polizia di Stato – ricordano dalla Questura – costituisce anche l’occasione per ricordare due importanti compleanni: i 120 anni della Polizia Scientifica, struttura specializzata negli accertamenti di polizia giudiziaria con competenze nel campo delle scienze biologiche, chimiche, fisiche e dattiloscopiche, e i 100 anni dell’Interpol, organizzazione internazionale dedita alla cooperazione di polizia e al contrasto del crimine internazionale”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente