La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Boves, modifiche alla viabilità per le Leve

In occasione della festa, lunedì 10 aprile saranno in vigore divieti di circolazione e di sosta

La Guida - Boves, modifiche alla viabilità per le Leve

Boves – Lunedì 10 aprile, festività del Lunedì dell’Angelo, si svolgerà a Boves la tradizionale “Festa delle Leve”, che coinvolgerà le annate 3 e 8. La festa inizierà a partire dalle 8 del mattino di Pasquetta, come da tradizione, e entrerà nel vivo a partire dalle ore 9,30 con la grande sfilata per le vie e le piazze del centro (in particolare in via Peveragno, piazza Garibaldi, piazza Italia, corso Trieste, Piazza Borelli, via Roma, piazza dell’Olmo, piazza Italia).
Per consentire lo svolgimento della manifestazione in sicurezza nel centro storico entreranno in vigore alcuni divieti alla circolazione ed alla sosta dei veicoli.

  • Dalle 15.30 di domenica 9 aprile fino al giorno 10 aprile alle 24: divieto di sosta di tutti i veicoli, con previsione di rimozione forzata, in piazza Italia nei primi 3 stalli lato destro e sinistro a partire dall’intersezione con corso Trieste
  • Dalle 7 alle 13,30 di lunedì 10 aprile: la circolazione e la sosta di tutti i veicoli, ad eccezione di quelli al servizio della manifestazione, sono vietate, con previsione di rimozione forzata in piazza Caduti per la Libertà, largo IV Novembre, corso Trieste (nel tratto compreso tra l’intersezione del medesimo con via Chiesa Vecchia e piazza Italia), piazza Borelli, via Roma, piazza dell’Olmo, piazza Italia, via dei Partigiani, via Prof. Don Cavallera (escluso portatori di handicap ed i residenti), via Castello di Godego, piazza Garibaldi (nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con piazza Italia e la linea di congiunzione tracciata tra i civici nn. 6 e 52), via Moschetti (nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con piazza Italia e via Don Olivero), via Andrea Pacotti.

La circolazione di tutti i veicoli, ad eccezione di quelli al servizio della manifestazione, è vietata in: via Cuneo, nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con piazza Italia e via Gen. G. Allasia, via B. Lerda, via F. Ferrari, via I. Vian, via T. Beraudo, via Ing. Capello, via S. Riberi, via S. Croce, via Statuto, via Marconi, via Riscossa, via Mons. Calandri, nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con piazza dell’Olmo e via Piave, via Don Bernardi, via Tecco, via Dr. M. Risso, nel tratto compreso tra l’intersezione della medesima con piazza Italia ed il civico n. 1.

  • Dalle 8 alle 23 di lunedì 10 aprile: vietata la circolazione di tutti i veicoli in via Rivoira nel tratto compreso tra dell’Airale e via Canonico Lerda

Il transito è consentito ai residenti e degli usufruttuari di autorimesse, posti auto e similari, per il solo accesso e uscita dai passi carrabili.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente