La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 22 novembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Quarto posto per Martina Giubergia ai Mondiali di pallapugno

Con la nazionale in Spagna

La Guida - Quarto posto per Martina Giubergia ai Mondiali di pallapugno

Alzira – Si chiude con un quarto posto l’esperienza della peveragnese Martina Giubergia ai Campionati Mondiali di pallapugno svoltisi in Spagna ad Alzira (regione di Valencia). La ragazza, classe 2006 e studentessa del Grandis, gioca con gli allievi maschili della Subalcuneo e nella formazione femminile della Canalese. In Spagna è stata tra le protagoniste azzurre nel gioco internazionale, disciplina che più si avvicina al colpo della pallapugno. Nella finalina per il bronzo, l’Italia ha ceduto alla compagine olandese.

Da segnalare nella stessa prova ma in campo maschile, l’argento per l’Italia. Al termine della manifestazione, annunciata la sede dei prossimi Mondiali che saranno a Mendoza, in Argentina, nel 2026. Andranno in scena a Freixo de Espada à Cinta (Portogallo) gli Europei nel 2024.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente