La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 22 gennaio 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incetta di medaglie per la Granda canoa club nella prima di stagione

A Subiaco Oliver Fina conquista l'oro, Mattia Ferrero l'argento. Oro anche per Dennis Fina, mentre per Gabriela Ferrario sono arrivati due bronzi e per Elena Benedetti un bronzo trasformato poi in oro

La Guida - Incetta di medaglie per la Granda canoa club nella prima di stagione

Cuneo – Ieri e oggi (domenica 1 aprile), a Subiaco si è tenuta la prima gara stagionale per gli atleti e le atlete della Granda canoa club; la delegazione cuneese ha raccolto ben 11 medaglie. In cima alla categoria k1 Cadetti B è stato Oliver Fina (primo in entrambe le giornate). Secondo posto per Mattia Ferrero, medaglia d’argento in tutti e due i giorni con un distacco di 1 secondo dal compagno.

Nella categoria C1 Cadetti B Dennis Fina ha fatto il bis di ori. Gabriela Ferrario, per la K1 Cadette B, si è classificata terza in entrambe le giornate, mentre nella K1 Allieve B è stata Elena Benetti a conquistare il podio: bronzo sabato, oro domenica.

Ultimo argento conquistato dal trio Lorenzo Rossi, Mattia Ferrero e Oliver Fina nella gara a squadre.

Di rilievo anche il piazzamento del piccolo Leonardo Benetti, quinto nella categoria k1 Allievi A e di Stefano Mancardi, quarto nella categoria Senior.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente