Cuneo – Volge al termine la complicata stagione della Bam San Bernardo, che alle 18 di domenica 2 aprile al palazzetto di San Rocco Castagnaretta ospiterà la Conad Reggio Emilia per l’ultima giornata di campionato. Partita di poco valore per entrambe le squadre, che non potranno né accedere ai play-off di promozione, né retrocedere.
Il valore dell’incontro sarà però dato da due iniziative extra campo. L’intero ricavato dall’incasso dei biglietti (in vendita a 2 euro su liveticket.it o al botteghino prima del match) sarà infatti devoluto alla Caritas Centrafique – Bouar per la realizzazione di un’abitazione a Bozoum. Il biglietto sarà, come sempre, in omaggio per tutti i giovani Under 19.
Il secondo motivo per essere al palazzetto domani è la presentazione della squadra maschile di Serie A del Cuneo Sitting Volley (ore 17.30), capitanata da Orazio Tallarita, che il 28 Maggio proprio a Cuneo giocherà il Derby contro Chieri, nella prima partita storica di questo sport in questa categoria per il capoluogo cuneese.
In alternativa, la sfida sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma di streaming a pagamento Volleyball World Tv.
SERIE A2 – 26a GIORNATA
Domenica 2 aprile ore 18
Tonno Callipo Vibo Valentia – Agnelli Tipiesse Bergamo
Bam San Bernardo Cuneo – Conad Reggio Emilia
Delta Group Porto Viro – Consar Rcm Ravenna
Kemas Lamipel S. Croce – Bcc Castellana Grotte
G. Consoli McDonald’s Brescia – Hrk Motta di Livenza
Tinet Prata di Pordenone – Cave del Sole Lagonegro
Videx Yuasa Grottazzolina – Pool Libertas Cantù