La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iniziative per bambini all’Atlante dei Suoni

Domenica 2 aprile a Boves

La Guida - Iniziative per bambini all’Atlante dei Suoni

Boves – Domenica 2 aprile porte aperte per l’Atlante dei Suoni e “La città di Cumabò”, musei collocati nell’ex Filanda Favole di via Moschetti, 15. Dedicata ai bambini dagli 8 anni in su, l’iniziativa dell’Atlante dei Suoni conduce i piccoli in un viaggio ideale per conoscere le tradizioni musicali dei 5 continenti. La visita guidata, della durata di 75 minuti, parte alle 15 con ingresso unico con prenotazione al prezzo di 5 euro. Si rivolge invece ai più piccoli la proposta della Città di Cumabò dove i bambini possono giocare con la musica, sperimentando suoni e rumori oltre ad imparare ad ascoltare gli eventi della natura. In questo caso, ingresso alle 16.30 al costo di 5 euro con prenotazione. Per le famiglie sarà anche organizzato un laboratorio gratuito alle 15.30 e rivolto ai bambini da 3 a 7 anni con i genitori. “Manchi solo tu” è il titolo della proposta con i “Musicisti Delbosco” che condurranno i partecipanti in musica e canti. Informazioni e prenotazioni sul sito www.lafabbricadeisuoni.it.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente